Zirkzee, l’Inter valuta l’inserimento di due contropartite per convincere il Bologna

Zirkzee, l’Inter valuta l’inserimento di due contropartite per convincere il Bologna
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione online de La Gazzetta dello Sport presenta un focus dedicato all'interesse dell'Inter per Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna ambito anche da NapoliMilan e club stranieri. La società nerazzurra potrebbe infatti inserire nella trattativa con il club felsineo due contropartite al fine di abbassare la richiesta di 60 milioni per cedere il centravanti olandese. Si tratterebbe del centrocampista centrale Giovanni Fabbian, che in prestito dall'Inter sta disputando in Emilia una grande stagione al debutto in massima serie, e del trequartista Valentin Carboni, che veste a titolo temporaneo la maglia del Monza (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb su Zirkzee c'è anche la Juventus, che nelle ultime settimane ha a più riprese palesato il suo interesse per il centravanti cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco. (Tutto Juve)

SULLE ORME DI MANCINI – Con 86 punti in classifica, l’Inter di Simone Inzaghi ha ancora cinque gare di campionato da disputare da campione d’Italia per migliorare il più possibile il numero di punti fatti. (Inter-News)

"Zirkzee, l'Inter va di corsa", si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in merito alle mosse di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra vuole regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi e il gioiello di casa Bologna è in pole: "Per arrivare all'olandese via subito i talenti", prosegue la rosea in apertura. (L'Interista)

L'Inter accelera per Zirkzee: TRIPLO SACRFICIO da 60 milioni

Stando alle indiscrezioni della Gazzetta, un buon gruzzolo potrebbe arrivare dalle cessioni di Carboni, Stankovic e Fabbian, quest'ultimo oggi proprio al Bologna. Carboni viene valutato 30 milioni e su di lui ci sono Atalanta e Fiorentina, che si era già fatta sotto a gennaio. (Fcinternews.it)

C’è grande ermeticità, da Casa Milan, sulla questione allenatore e la sensazione è che tale riserbo verrà mantenuto fino a quando la squadra non avrà messo al sicuro il secondo posto e il pass per la Final Four di Supercoppa Italiana, dove basterebbe arrivare terzi vista la qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Per farlo, come spiega La Gazzetta dello Sport, serviranno diverse cessioni in tempi brevi, in grado di finanziare l’investimento per l’attaccante olandese. (Passione Inter)