L'eredità di Scirea venticinque anni dopo

Tuttosport SPORT

Nel settembre del 1989 morì in un incidente stradale in Polonia. L'amico mundial Oriali e il presidente federale Tavecchio lo ricordano: «Grande uomo». L'eredità di Scirea venticinque anni dopo © LaPresse. ROMA - «Gaetano Scirea era un fuoriclasse in ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo parlando dell’Iconia Tab 8 W, dell’Iconia Tab 10 e dell’ Iconia One 8.... (Tecnologici.Net)

Quando si parla di Gaetano Scirea, prima di incensare il grande campione che fu, inevitabilmente si parla del grande uomo. Un capitano dentro e fuori dal campo che per una tragica fatalità ci ha lasciati troppo presto. (MondoPallone.it)

Sono passati ormai 25 anni esatti da quel drammatico giorno del 3 settembre 1989 quando l'ex capitano e campione della Juventus Gaetano Scirea, morì alla giovane età di 36 anni in un brutto incidente stradale in Polonia, dove era andato per osservare la ... (FocusCALCIO.it)

ROMA - «Gaetano Scirea era un fuoriclasse in ... Nel settembre del 1989 morì in un incidente stradale in Polonia. (Tuttosport)

Se ne è andato 25 anni fa a causa di un incidente stradale avvenuto in Polonia. 25 anni fa moriva Gaetano Scirea 03/09/2014 – E' ancora intatto in tutti i tifosi il ricordo di Gaetano Scirea. (Centro Meteo Italiano)

Questo era Scirea: un uomo dalle ... di Piero Ladisa – Esattamente venticinque anni fa ci lasciava Gaetano Scirea, colonna della Juventus di Trapattoni e dell'Italia di Bearzot. (Giornale di Puglia)