Nuovo strumento Facebook STO BENE arriva SAFETY CHECK

Quando avviene una catastrofe, le persone vanno su Facebook per controllare come stanno i propri cari ed avere informazioni. È in questi momenti che comunicare diventa fondamentale, sia per le persone delle aree colpite che per amici e familiari ansiosi di ... (Assodigitale)

Ne parlano anche altre testate

I sentimenti umani raramente appaiono informa isolata e si compongono di blocchi emotivi granitici: è difficile, ad esempio immaginare, la presenza di pulsioni di tipo affettivo prescindendo dalla componente legata alla paura di perdere la persona amata, ... (Emerge il Futuro)

Il contro di questo nuovo tasto è che comunque il ... (Blogncc.com)

E così dopo che ci ha aiutato a colmare tanti momenti di assenza, a condividere in fretta un bel momento vissuto, Facebook interviene adesso ... (il Journal)

L'azienda guarda al cambiamento climatico e lancia un nuovo strumento: permetterà di comunicare agli amici che va tutto bene dopo un disastro. (Rinnovabili)

Lo strumento, sviluppato come 'Disaster Message Board' nel 2011, dopo il terremoto e lo ... I social network non sono solo un mezzo per occupare il tempo libero. (In dies)

Si chiama “Safety Check” ed è una funzione capace di rendere più semplice, per chi è coinvolto in un disastro naturale, far sapere agli amici e alla famiglia che sta bene. (Italiaglobale.it)