VN – Pagnini sulla seconda rete del Verona: “Manca la giusta immagine”

Viola News SPORT

Fa molto discutere la situazione in casa viola sull'azione del secondo gol del Verona, messo a segno da Noslin. Subito dopo la partita, per avere le idee più chiare, siamo andati a parlare con l'esperto arbitrale Simone Pagnini, che ha commentato così quanto accaduto ai nostri microfoni: "Se andiamo ad analizzare bene quell'azione, il tocco di mano di Lazovic non cambia nemmeno la direzione del pallone, per cui è rimasta la valutazione da campo. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Pioli con Gabbia, Gilardino senza Gudmundsson Piatto ricco oggi in Serie A: cinque incontri da Cagliari-Lecce a Roma-Juventus. (Diretta)

La Fiorentina cade a Verona: sconfitta 2-1 con troppi errori Testa alla Conference per i viola, che si fermano in campionato (055firenze)

«Il calcio è uno sport di errori , meno ne fai e meglio è. Il primo gol glielo regaliamo e sul secondo c’è un fallo di mano di Lazovic ed è da annullare. Nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo: un po’ il caldo, un po’ il Verona che non ti fa giocare male… Forse potevamo ottenere qualcosa in più e per me la sconfitta è immeritata, ma la verità è che giocando ogni tre giorni stiamo cercando di gestire le energie. (Calcio Hellas)

In un Bentegodi in estasi, il Verona lotta per la sopravvivenza e ferma la Fiorentina col gol decisivo di Noslin, dopo il rigore trasformato da Lazović e il momentaneo pareggio della Viola con Castrovilli (ilGiornale.it)

Vincenzo Italiano dalla sala stampa del Bentegodi ha risposto alle domande dei presenti dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona: "Gli errori meno ne fai e meno problemi hai. Il primo gol glielo regaliamo, il secondo c'è un tocco di mano di Lazovic che cambia direzione e Milenkovic dice che non voleva rinviarla al centro dell'area. (Firenze Viola)

Strano che abbiano concesso il rigore al Verona nonostante la spinta precedente dell’attaccante del Verona che di fatto provoca la papera tra difensore e portiere della Fiorentina#VeronaFiorentina — Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) May 5, 2024 SENTITE MARELLI: “IL VAR NON HA IMMAGINI CERTE DEL BRACCIO DI LAZOVIC. (Labaro Viola)