Eredità Alberto Sordi: va tutto alla Fondazione dell'attore

Today INTERNO

Con la morte di Aurelia Sordi, sorella di Alberto Sordi, se ne è andato l'unico erede vivente del grande attore romano scomparso nel 2003. L'Albertone nazionale non era sposato, né aveva figli e nessun altro parente, oltre alla sorella, è mai stato contemplato ... (Today)

Su altri giornali

19:52 (ANSA) - ROMA - Aurelia Sordi ha lasciato tutto in eredità - oltre 30 milioni secondo le stime - alla Fondazione incaricata di realizzare il Museo Alberto Sordi nella villa di Roma dove i due fratelli hanno vissuto a lungo. (Corriere della Sera)

(ANSA)-ROMA, 23 OTT-Aurelia Sordi ha lasciato tutto in eredità - oltre 30 milioni secondo le stime - alla Fondazione incaricata di realizzare il Museo Alberto Sordi nella villa di Roma dove i due fratelli hanno vissuto a lungo. (Tiscali)

Andrà alla Fondazione a lui intitolata il patrimonio che fu di Alberto Sordi. Con la scomparsa della sorella Aurelia, il testamento della stessa chiude una lunga... (CalcioIN)

Il rinvio è dipeso dalla mancanza dell'estratto morte della ... - Ancora un rinvio, questa volta tra mercoledì e giovedì prossimi, della lettura del testamento di Aurelia Sordi, la 97enne sorella del celebre attore romano, morta la notte tra l'11 e il 12 ottobre scorso. (Corriere di Roma News)

Dopo la morte della signorina Aurelia Sordi c'è stato un polverone riguardante l'eredità lasciata da quest'ultima e da suo fratello Alberto. (Blogncc.com)

ROMA- Con la scomparsa di Aurelia Sordi, la sorella del celebre Alberto, si chiude forse definitivamente l'annosa polemica inerente l'eredità dell'attore.... (Notizie In Diretta)