Il San Lorenzo al Papa, forse torniamo

Corriere dello Sport.it ESTERI

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - "Se Dio vuole torneremo a dicembre, dopo aver battuto il Real Madrid (nel Mondiale per club, ndr)". E' la battuta del presidente del San Lorenzo Matias Lammens a Papa Francesco nel momento in cui una delegazione del club ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Buenos Aires, vincitrice dell'ultima Coppa Libertadores, è stata ricevuta da Papa Francesco dopo l'udienza generale in Vaticano. Il San Lorenzo ha reso omaggio al suo tifoso più celebre. (euronews)

All'inizio dell'udienza, Papa Francesco ha salutato la rappresentanza della “sua” squadra di calcio, il San Lorenzo Almagro del quartiere Boedo di Buenos Aires. (La Stampa)

Il club di Buenos Aires "è parte della mia identità culturale", ha detto Papa Francesco parlando in spagnolo e rivolgendosi agli stessi calciatori presenti all'udienza ... (Corriere dello Sport.it)

Saluto particolare di Papa Francesco alla squadra di calcio del San Lorenzo de Almagro. Il club di Buenos Aires, che ha di recente vinto la Coppa Libertadores "è parte della mia identità ... (Rai Sport)

E' la battuta del presidente del San Lorenzo Matias Lammens a Papa Francesco nel momento in cui una delegazione del club ... (Tutto Mercato Web)

Il San Lorenzo de Almagro, laureatosi campione del Sudamerica per la prima volta nella sua storia grazie al trionfo nella finale di Copa Libertadores 2014, è stato ricevuto quest'oggi dal suo tifoso più celebre (e influente), ovvero Sua Santità Francesco. (Leonardo.it)