Sgozza la moglie davanti al bimbo

Il Resto del Carlino ESTERI

Arceto (Reggio Emilia), 3 luglio 2014 - «Mi ami?». L'attimo di esitazione nel rispondere le è costato la vita. Una, due, tre, quattro... dodici coltellate: Teresa Misa, 32 anni, è stata sgozzata sotto i colpi violentissimi di Fermo Manzotti, 46 anni, di Arceto, ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Solo oggi dopo più di quindici giorni si è venuti a conoscenza dell'omicidio della moglie da parte di un imprenditore italiano avvenuto in Polonia. Il delitto è avvenuto in auto alla presenza del figlio della coppia di soli 4 anni. (Baritalia News)

Dopo aver messo sotto indagine e incarcerato, la settimana scorsa, l’ex console onorario di Polonia a Monaco, ora la giustizia francese sta cercando di svelare tutti i misteri dell’uomo accusato di essere il mandante dell’omicidio, il ... (La Stampa)

A diffondere la notizia l'edizione on line della ... (The Blazoned Press)

La tragedia a Tarnobrzeg, nella Polonia del Sud. Dopo aver ucciso la moglie, l'uomo ha tanto il suicidio. (Today)

Una storia d'amore iniziata dieci anni fa e conclusasi tragicamente in Polonia, dove la coppia avrebbe dovuto rifarsi una vita con i tre figli. Arrivata dalla Polonia, Teresa era stata assunta come badante per il padre. (Gazzetta di Reggio)

E' così che Fermo Manzotti, di 46 anni di Arceto di Scandiano, ha ucciso la moglie Teresa Misa, di 32 anni, prima di cercare di togliersi la vita. L'ha aggredita più volte con un coltello, in auto, colpendola alla gola. (Telereggio)