Tarnobrzeg (Polonia) – Italiano uccide la moglie e tenta suicidio

Periodico Daily ESTERI

Un artigiano di origine reggiana, Fermo Manzotti, 46 anni, ha ucciso in Polonia a coltellate la moglie, Teresa Misa, 32 anni, davanti a un figlioletto di pochi anni, e ha poi tentato il suicidio tagliandosi le vene. La famiglia (marito, moglie e tre figli) si era trasferita ... (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver messo sotto indagine e incarcerato, la settimana scorsa, l’ex console onorario di Polonia a Monaco, ora la giustizia francese sta cercando di svelare tutti i misteri dell’uomo accusato di essere il mandante dell’omicidio, il ... (La Stampa)

L'omicidio è avvenuto il 18 giugno scorso in ... E' così che Fermo Manzotti, di 46 anni di Arceto di Scandiano, ha ucciso la moglie Teresa Misa, di 32 anni, prima di cercare di togliersi la vita. (Telereggio)

Una storia segnata da problemi affettivi, ... Una storia d'amore iniziata dieci anni fa e conclusasi tragicamente in Polonia, dove la coppia avrebbe dovuto rifarsi una vita con i tre figli. (Gazzetta di Reggio)

A diffondere la notizia l'edizione on line della ... (The Blazoned Press)

Solo oggi dopo più di quindici giorni si è venuti a conoscenza dell'omicidio della moglie da parte di un imprenditore italiano avvenuto in Polonia. Fermo Manzotti questo è il nome ... (Baritalia News)

ROMA - Ha ucciso a ... Redazione 3 luglio 2014. (Today)