Samsung: richiesto l'arresto del leader Lee Jae-yong

Stay Nerd ESTERI

Dopo le vicende di Galaxy Note 7, un altro terremoto si scatena in casa Samsung. Nelle scorse ore è stato richiesto l'arresto del vice presidente e attuale leader dell'azienda Lee Jae-yong, accusato di vari reati, tra i quali corruzione. Il vice ... (Stay Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

L'accusa è di corruzione e appropriazione indebita. Lo scandalo che ha già portato alla destituzione della presidente sudcoreana Park investe anche gli alti vertici dell'azienda asiatica. (Sky Tg24)

È infatti stata emessa una richiesta di ... (Smartworld)

Le vacanze, ahimè, sono finite, ma non hanno portato via con sé gli strascichi del Natale. Chiunque avesse chiesto a Babbo Natale di farsi portare un nuovo apparecchio elettronico, e lo abbia ricevuto, si troverà a porsi il problema di cosa fare con quello vecchio, PC, smartphone o tablet che sia. (Tecnologici.Net)

SEUL, 16 GENNAIO – Continua l'inchiesta sul malaffare e sulla corruzione che sta svelando, già da qualche mese, reti criminose di relazioni tra politici e grandi industriali in Corea del Sud. (InfoOggi)

La procura ha preso questa ... (il Giornale)

Con la complicità del suo vicepresidente (accusato anche di spergiuro) sarebbero state versate tangenti in cambio di favori politici ... (ictBusiness)