Speranza, la neonata nata nel caos della stazione di Budapest

il Giornale ESTERI

La madre ha lasciato la Siria quando era incinta da mesi. Un'ambulanza si è rifiutata di portarla in ospedale. Luisa De Montis - Gio, 03/09/2015 - 12:45. commenta. È nata nel caos della stazione di Budapest, presa d'assalto da decine di migranti che ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Per non dimenticare Aylan Kurdi il bambino siriano trovato morto su una spiaggia della Turchia insieme alla mamma e il fratellino di 5 anni, il cimitero dei migranti che sarà realizzato a Tarsia, nei pressi dell’ex campo d’internamento di Ferramonti, sarà intitolato allo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quanti sono gli ipotetici Aylan? Milioni. (Cultura e Culture)

Sono nate durante il viaggio nella speranza nel posto meno accogliente che ci sia: tra i cartoni della stazione di un Paese che non le vuole, l'Unghieria. BUDAPEST – Una si chiama Shems, speranza. (Blitz quotidiano)

Shems racconta l’altra faccia dell’odissea della migrazione, quella che... È nata nel caos della stazione di Budapest, tra le centinaia di migranti accampati in attesa di poter salire su un treno che li porti in una nuova vita nell’Europa centrale. (Il quotidiano Italiano)

Budapest, la lunga marcia dei rifugiati verso l'Austria (La Repubblica)

C'e' anche il sorriso per la nascita di una creatura dopo le immagini drammatiche di Aylan. Una bimba chiamata Speranza nella stazione di Budapest. (abruzzo24ore.tv)