Vaccino Covid, Novartis: pronti a partecipare alla produzione con la sede di Torre Annunziata

Sputnik Italia ECONOMIA

“Siamo pronti a dare il nostro contributo”, ha detto Frega in un'intervista a Repubblica. “Lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia. Entro i prossimi 4 anni abbiamo programmato di investire nel sito oltre 20 milioni di euro per aumentare la sua capacità produttiva. Nel caso fossimo scelti dal governo, gli investimenti saranno aumentati”. "In Italia abbiamo ottima base di partenza" Per Frega è possibile produrre vaccini anti-Covid in Italia. (Sputnik Italia)

Su altre fonti

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento“. Novartis Farma, azienda farmaceutica svizzera, ha infatti dato la sua disponibilità a produrre il vaccino anti-Covid nel suo stabilimento che ha sede a Torre Annunziata (Minformo)

Vaccino Covid: la Novartis considera lo stabilimento di Torre Annunziata. Torre Annunziata (Na)- L’ azienda farmaceutica svizzera Novartis sta valutando la possibilità di produrre il vaccino contro il Coronavirus nel suo stabilimento sito in Torre Annunziata. (Vivicentro)

'Stiamo valutando in maniera seria quale . codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata | Pfizer: 40 milioni di dosi in Italia ent… - decarolisvalter : RT @MediasetTgcom24: Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata | Pfizer: 40 milioni di dosi in Italia ent… - MediasetTgcom24 : Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata | Pfizer: 40 milioni di dosi in Italia… - MediasetTgcom24 : Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata #coronavirusitalia… - (Zazoom Blog)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacita' esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento" ha detto Frega. Lo ha annunciato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di una intervista a Repubblica. (IlCorrierino.com)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento”. L’amministratore delegato ha poi aggiunto: “Lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia (Il Gazzettino Vesuviano)

Second l'ad di Novartis, infatti, lo stabilimento di Torre Annunziata "potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia". Inatnti in Campania stop vaccini over 80. La campagna vaccinale contro il Coronavirus in Campania, intanto, procede a rilento (ROMA on line)