Zaza sfida Tevez, Pirlo in regia. Alle 20.45 Sassuolo-Juventus

Quotidiano.net SPORT

Con Vidal non convocato, Allegri risparmia anche Marchisio in vista della Champions. Pereyra e Pogba in mediana. Serie A, Sassuolo-Juventus 1-1. Lapresse. 1 / 19 Lapresse. Reuters. 2 / 19 Reuters. Reuters. 3 / 19 Reuters. Lapresse. 4 / 19 Lapresse. Ansa ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri hanno infatti pareggiato per 1-1 sul campo del Sassuolo permettendo ai giallorossi di riaccorciare le distanze dalla ... (Calcio News 24)

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus ed oggi commentatore di Sky, ha così parlato del passo falso compiuto dalla Juventus in casa del Sassuolo “Diamo i meriti al Sassuolo, perché la Juventus pensava di vincere la partita facendo la solita partita, invece si è trovata di fronte una squadra che... (JuveNews24)

La cosa più sorprendente è la fatica... Gigi Garanzini nel suo editoriale per La Stampa analizza la prestazione della Juventus di ieri sera ed il pareggio maturato a Sassuolo: “Ieri abbiamo visto la peggior Juve di stagione, almeno in campionato. (JuveNews24)

Un dominio totale, dal possesso palla ai tiri, dalla pericolosità alla supremazia territoriale, alla fine, però, non hanno vinto risultando soprattutto nel secondo ... (TuttoJuve.com)

Neroverdi in vantaggio con Zaza, i bianconeri pareggiano i conti con Pogba. Mezzo passo falso della Juventus, che al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, pareggia per 1-1 contro il Sassuolo. (Voci di Sport)

Questa sera abbiamo giocato bene e anche se è vero che nel secondo tempo siamo calati,... (JuveNews24)