Lavoro, Poletti: buona notizia aumento contratti stabili

Corriere Quotidiano ECONOMIA

L'aumento registrato dai contratti a tempo indeterminato "è la conferma di una tendenza che è così dall'inizio dell'anno: sostanzialmente si conferma un aumento dei contratti stabili e si riducono i contratti precari. Questa è una buona notizia perchè l'obiettivo ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministero del Lavoro e Welfare ha diffuso i dati che si riferiscono al mese di aprile: 210mila nuovi contratti, frutto del saldo tra le attivazioni, che in tutto sono state 756.926, e le cessazioni (546.382). (Quotidiano di Sicilia)

Ad aprile le attivazioni di nuovi contratti a tempo indeterminato sono state 171.515 a fronte di 122.979 cessazioni con un saldo attivo di oltre 48.000 contratti stabili. (Rai Economia)

Buone notizie anche per le donne. Dopo i buoni dati di marzo 2015, anche ad aprile si registra un aumento dei contratti di lavoro ... (businesspeople.it)

Buone notizie sul fronte dell'occupazione. O almeno così sembra. (Ecoseven)

Le assunzioni superano le cessazioni; soprattutto cambia la natura del posto di lavoro, con un boom di contratti a tempo indeterminato. È in positivo per oltre 48mila il saldo tra i posti fissi creati nel mese di aprile e quelli interrotti. (L'Arena)

Il ministro del Lavoro Poletti. Il ministro del Lavoro Poletti. (Wall Street Italia)