Museo Piaggio, la Vespa oltre la globalizzazione

Qui News Valdera INTERNO

Inaugurata la mostra "Vespa all over the World" con pezzi rarissimi che raccontano come la due ruote si sia diffusa in tutto il pianeta PONTEDERA — In occasione dei Vespa World Days, tra le centinaia di iniziative messe in campo, c'è anche quella del Museo Piaggio, che ha spalancato le proprie porte alle migliaia di vespisti invitandoli a visitare la mostra Vespa all over the World, per raccontare la storia del mito internazionale delle due ruote. (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sei edizioni di giornali radio regionali, due nazionali. Radio Club 91, l’emittente attiva sul territorio campano con oltre 10 frequenze e in Dab+ a Napoli, Roma e Milano, è la prima radio del territorio a produrre e realizzare l’informazione con servizi da tutte le province a firma dei suoi corrispondenti pronti a raccontare le ultime notizie. (Impresa Italiana)

La Vespa fa sognare ancora una volta gli appassionati di questi scooter e lo fa con un modello davvero mai visto prima. (Motomondiale.it)

Tornano i grandi appuntamenti targati Industrie Sonore. (Frosinone News)

I Carabinieri di Palermo hanno incontrato Salvatore Galante nato a Montedoro in provincia di Caltanissetta nel 1919, Brigadiere dei carabinieri in congedo. (Adnkronos) – Centocinque anni festeggiati con i suoi colleghi dopo una lunga carriera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con la città di Pontedera già invasa da migliaia di Vespisti, provenienti da tutta Europa ma anche da paesi come USA, Canada, Cina, Tailandia, Filippine, Vietnam, Kuwait, Australia, Colombia, Giappone e Argentina, ha preso ufficialmente il via oggi l'edizione 2024 dei Vespa World Days, l'annuale raduno dei Vespa Club nazionali di tutto il mondo che per la prima volta si tiene nel luogo dove Vespa è nata e dove viene prodotta ininterrottamente dal 1946. (La Provincia di Cremona e Crema)