Tenta di rapire un bimbo davanti all'asilo: bloccato dai carabinieri, in borsa ascia e coltello

Fanpage.it INTERNO

L’uomo ha aggredito il piccolo e la madre che lo stava accompagnando a scuola. Il tempestivo intervento dei carabinieri della Compagnia di Trapani ha permesso di bloccare l’aggressore ed evitare conseguenze più gravi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane sfrecciava ad alta velocità nella notte per le strade della città ed alla vista dei militari ha cercato di darsi alla fuga ma veniva poco dopo raggiunto dai Carabinieri. per “resistenza e violenza a pubblico ufficiale”. (Frosinone News)

Nei guai un ragazzo di 26 anni, arrestato con l’accusa di tentato sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. L’allarme lanciato dai testimoni (NewSicilia)

La follia del nigeriano sarebbe potuta sfociare in tragedia, ma per fortuna il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato il peggio. Sono stati attimi di grande paura a Trapani, dove un ragazzo straniero di 26 anni ha aggredito una donna in gravidanza che stava accompagnano il figlio all'asilo e poi ha provato a portarglielo via. (ilGiornale.it)

Il giovane sfrecciava ad alta velocità nella notte per le strade della città ed alla vista dei militari ha cercato di darsi alla fuga ma veniva poco dopo raggiunto dai Carabinieri. (Cronache Cittadine)

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena davanti alla scuola dell’infanzia Don Bosco, nei pressi della stazione ferroviaria di Trapani. Per questo i carabinieri di Trapani hanno arrestato un 26enne accusato di sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il 26enne nigeriano fermato dai carabinieri di Trapani L'uomo deve rispondere di tentato sequestro di (Secolo d'Italia)