Facebook contro le notizie «acchiappa-click»

Facebook intensifica la lotta al «click baiting», una pratica grazie alla quale i siti pubblicano notizie con titoli sensazionalistici a cui però non corrisponde un contenuto, per attirare lettori e conseguenti guadagni in pubblicità. D'ora in poi ... (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Questo risultato è il frutto di un grande lavoro del social network che ogni giorno chiede a migliaia di iscritti di portare la loro esperienza e di inviare feedback sulle aree che vorrebbero vedere migliorate. (Mondo TiVu)

L'ultima novità riguarda in ... Facebook è tra i social, il più seguito del pianeta con oltre un miliardo di utenti al suo attivo. (News24web)

Un titolo accattivante non servirà più a molto ai giornali: nel grande mare di Facebook a contare saranno sempre di più i contenuti rilevanti, quelli che davvero interessano l'utente. (L'Huffington Post)

"Stiamo lavorando per ... (Yellow Motori.)

Rispetto al passato, il social network di Mark Zuckerberg terrà conto anche del tempo trascorso per leggere gli articoli, in modo tale da comprendere nel miglior modo possibile quali ... (Tecnocino)

I nuovi aggiornamenti andranno infatti a modificare l'algoritmo del News feed in modo tale da premiare le notizie su cui gli utenti si soffermano di più e non solo quelle che ottengono più visualizzazioni. (Molisedoc.com)