"Ti Amo Italia", dal 12 ottobre sui vasetti della Nutella anche Matera e Alberobello

Oltre Free Press ECONOMIA

L’Italia con Enit griffa la Nutella con un’edizione speciale a sostegno dell’amore per la Penisola.

Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza di virtual reality.

Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ognuno è uno scorcio d’Italia.

Trenta vasetti, in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione, che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni. (Oltre Free Press)

Ne parlano anche altre fonti

Per la Lombardia c’è il Lago di Como. VARENNA – Ci sarà anche il paese di Varenna, ‘la perla del Lario’, sui barattoli Nutella che saranno in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata. L’iniziativa di Enit (Agenzia Nazionale del Turismo) e Ferrero in omaggio all’Italia. (Lecco Notizie)

I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. (Terni in rete)

La Ferrero mette in mostra l’Italia sui vasetti della celebre crema spalmabile in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale per il turismo. È stata ribattezzata “Ti Amo Italia” la nuova confezione in edizione limitata e da collezione che uscirà il 12 ottobre. (Onda Tv)

E poi ancora storia, arte e video-ricette tradizionali rivisitate con l'aggiunta di un po' di Nutella. Trenta vasetti con altrettante magnifiche location sui barattoli tra cui ci sarà anche il Promontorio del Circeo per quanto riguarda i luoghi del Lazio insieme a Civita di Bagnoregio e Via Appia Antica. (latinaoggi.eu)

Il premio più alto se lo è aggiudicato l’impianto di Sant’Angelo dei Lombardi, vicino ad Avellino, con 2.170 euro a testa. Ferrero non si ferma neanche col lockdown: l’iniziativa. Un’annata che la Ferrero ha voluto caratterizzare con un’altra iniziativa promossa da pochi giorni in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo. (QuiFinanza)

ROMA – Ferrero premia i dipendenti dell’anno del Covid-19. Nonostante la crisi economica, l’azienda di Alba ha deciso di inserire un compenso extra nella busta paga di ottobre con l’importo massimo di 2.220 euro lordi. (News Mondo)