Jolla Tablet: il primo tablet equipaggiato con Sailfish OS 2.0

Jolla ha ufficialmente presentato il suo nuovo tablet, Jolla Tablet, che sarà equipaggiato con la versione futura Sailfish OS 2.0. Dopo aver lanciato quasi un anno fa The First One, uno smartphone con il nuovo sistema operativo, Sailfish OS, adesso l'azienda ... (Pionero - Digital Innovation)

Ne parlano anche altre testate

Notizia | 21/11/2014 ( ore 10:42 ) : Continua a riscuotere successo la campagna di crowdfunding lanciata dalla società finlandese Jolla, che come riportato qualche giorno fa su queste pagine si è posta l'obiettivo di portare nei negozi un tablet che sia una ... (Everyeye.it)

I ragazzi di Jolla ci riprovano. Stanno progettando un Tablet che, almeno sulla carta, potrebbe rivelarsi estremamente interessante visto le caratteristiche tecniche, il prezzo di listino e soprattutto il SailFish OS. (Bitmat)

Per chi non lo ricordasse Jolla è il nome di una piccola azienda che qualche tempo fa si era fatta notare per la realizzazione di uno smartphone basato sul sistema operativo Sailfish, distribuzione basata sul Kernel Linux; tale progetto era stato possibile grazie ... (TouchBlog)

Integra una CPU Bay Trail ed è compatibile con Android e Windows 8. (Notebook Italia)

Jolla smartphone small Presentato ufficialmente ormai da qualche tempo e definito dagli stessi sviluppatori come fuori dall'ordinario, Jolla Phone è il primo smartphone realizzato dalla società finalndese Jolla che utilizza la piattaforma Sailfish OS e presenta ... (Hi-Tech Italy)

Costa 89 dollari con cover inclusa. Onyx Boox I62A è un nuovo ebook-reader con display da 6 pollici E-Ink Pearl, CPU Rockchip da 1GHz e Android 2.3 Gingerbread. (Notebook Italia)