Stramaccioni: "Nessun prima, noi ci crediamo"

Inter.it SPORT

APPIANO GENTILE - Si gioca domani Udinese-Inter, ma rispetto al programma che voleva le due squadre in campo il 14 aprile scorso, c'è l'aver vissuto un dolore grande, quello della scomparsa di Piermario Morosini, e qualcosa di molto meno tragico, ... (Inter.it)

Ne parlano anche altri media

L'Inter dopo la trasferta di Firenze è tornata ad allenarsi al centro sportivo “Angelo Moratti” per preparare il prossimo impegno di campionato, lo scontro diretto per il terzo posto con l'Udinese. (passioneinter.com)

L’Akragas supera la Parmonval con il risultato di 4 a 0 con reti di Piazza, Guastella, Santangelo e Russo, e mantiene il terzo posto in classifica e adesso si trova a due punti dalla seconda posizione, occupata dall’Alcamo, considerato che i bianconeri sono stati bloccati sul nulla di fatto dal Castellammare... (Canicatti Web Notizie)

Non appena si è cominciato a parlare di un possibile ritorno di Leonardo da dirigente a Milano sponda nerazzurra, ... (Canale Inter)

Andrea Stramaccioni si toglie qualche sassolino dalla scarpa al termine del match con l'Udinese, vinto 3-1 dall'Inter. (Sport Mediaset)

Ovviamente soddisfatto il tecnico Stramaccioni dopo la sua prima vittoria esterna: "Dopo la gara contro la Fiorentina ho sentito cose sproporzionate, sembra che l'Inter abbia un peccato originale in questa stagione e la prova di oggi è la migliore ... (La Gazzetta dello Sport)

Sabato la quart'ultima..... Generale: sempre Manrico Tonda. (La Repubblica)