Tragedia a Viterbo: torna a casa e trova figlia morta e moglie in coma

Quotidiano.net INTERNO

Il figlio di 5 anni era invece chiuso in una stanza. A trovarli è stato il marito al rientro dal lavoro. Si ipotizza omicidio-suicidio. Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2016. Carabinieri. Carabinieri. 1 min. Roma, 20 luglio 2016 - Una neonata di 4 mesi ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il fabbisogno quotidano di questo sale minerale varia a seconda dell’età e del sesso, ma solo il 30-40% di quello che viene ingerito è poi assorbito... (Bigodino.it)

Il moldavo, una volta entrato in casa, ha scoperto anche la moglie in coma e il figlio di 5 anni confinato in una camera. Il bambino più piccolo era senza vita nell ... (Stadio24.com)

Al suo arrivo ha trovato la porta chiusa, nessuno rispondeva alla porta e, per entrare, è stato costretto a sfondarla. La tragedia è avvenuta in corso Garibaldi 85, in centro, nell ... (Rosa Rossa)

Un uomo di origine moldava è rientrato a casa e ha trovato la figlia neonata di appena quattro mesi morta e la moglie in coma. Ha bussato alla porta, nessuno ha risposto e allora ha ... (Rosa Rossa)

La figlia di quattro mesi senza vita, l'altro figlio di cinque anni in stato confusionale chiuso a chiave in una stanza, la loro mamma in coma. (Mondo TiVu)

Secondo le prime e frammentarie informazioni raccolte, ad avvertire il personale ... È successo nel tardo pomeriggio di oggi a Orte Scalo, in un appartamento di corso Garibaldi, 150. (Viterbo News 24)