Orte, operaio moldavo torna a casa e trova moglie in coma e figlia morta

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La madre della bambina e il fratellino di 5 anni sono stati ricoverati in codice rosso in ospedale. Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un omicidio seguito da un tentativo di suicidio da parte della donna. di F. Q. | 20 luglio 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime e frammentarie informazioni raccolte, ad avvertire il personale ... ORTE – Trovata morta in casa una bambina di 4 mesi e sua madre in coma. (Viterbo News 24)

La mamma avrebbe prima ucciso il bimbo di 4 anni e poi si sarebbe tolta la vita. Il moldavo, una volta entrato in casa, ha scoperto anche la moglie in coma e il figlio di 5 anni confinato in una camera. (Stadio24.com)

Un uomo di origine moldava è rientrato a casa e ha trovato la figlia neonata di appena quattro mesi morta e la moglie in coma. È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. (Rosa Rossa)

  Quando abbiamo una sensazione di stanchezza immotivata, dolori muscolari, ansia, irritabilità e gonfiore probabilmente abbiamo una carenza di magnesio. (Bigodino.it)

Secondo gli inquirenti, la donna avrebbe fatto ingerire delle pillole alla neonata per poi ingerirle a sua ... (Mondo TiVu)

Al suo arrivo ha trovato la porta chiusa, nessuno rispondeva alla porta e, per entrare, è stato costretto a sfondarla. È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. (Rosa Rossa)