CRISI: GRAN BRETAGNA TAGLIA 490MILA POSTI LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Londra, 20 ott - La Gran Bretagna tagliera' 490mila posti di lavoro nel pubblico impiego. Lo ha annunciato il ministro delle finanze George Osborne, presentando al parlamento un piano di contenimento dei costi dell'apparato statale. ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima stima vede in generale un taglio ... (Il Post)

Il cancelliere dello Scacchiere George Osborne ha avvertito i britannici che "non c'è un piano B" oltre ai tagli da 81 miliardi di sterline annunciati ieri in Parlamento per salvare il paese dall"'orlo della bancarotta" e ha aggiunto che tutto il paese ... (Ticino News)

Si salvano sanità, educazione e aiuti allo sviluppo “Oggi è il giorno in cui gli inglesi si allontanano dal precipizio. Sarà una strada tutta in salita, ma è l'unica che ci possa proiettare verso un futuro ... (Vita)

Una manovra da 81 miliardi di sterline in quattro anni per ... (Agenzia di Stampa Asca)

La giornata di ieri entrerà nella storia, non tanto per le trimestrali Usa ma per la manovra di Austerity che il governo inglese di Cameron e Osborne ha deliberato ieri. (Finanza.com Magazine)

Fuga precipitosa, come mai prima d'ora nella storia post bellica del Regno Unito. In fuga dalla rovina. (Il Sole 24 Ore)