MotoGP, Losail 2015: il 17esimo podio tutto italiano!

OmniMoto.it SPORT

Rossi, Dovizioso e Iannone ci hanno fatto rivivere il sogno di Motegi 2006. L'Italia s'è desta? 0 commenti Condividi Stampa. MotoGP, Losail 2015: il 17esimo podio tutto italiano! U podio tutto italiano in MotoGP non capita tutti i giorni, anzi, ci sono voluti ben 8 ... (OmniMoto.it)

La notizia riportata su altri media

L'attore è stato scelto al termine dei provini avvenuti nel weekend, in cui circa dodici attori hanno provato alcune scene insieme a Megan Fox. (Movieplayer.it)

Solo quinto Marquez - di Costantino Ferrulli ... Trionfo italiano completato dal secondo posto di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. (Fidelity News)

L'ex centrocampista del Cardiff Ravel Morrison, è a Formello dove si sta allenando con la Lazio: per lui però già problemi fisici e primi accertamenti. (GOAL )

Andrea Dovizioso secondo e Andrea Iannone terzo al termine di una gara appassionante che ha visto prevalere Valentino Rossi. (FormulaPassion.it)

Il primo approccio al weekend non sembrava una premessa promettente. E' vero che da Rossi c'è da aspettarsi il colpo di genio sempre ma l'impresa del Qatar va in bacheca fra le sue migliori. (Sport Mediaset)

La vittoria numero 109 in carriera e il sogno del decimo titolo mondiale che avanza: Valentino Rossi inizia così la stagione 2015 della Moto Gp, salendo sul gradino più alto del podio sul circuito Losail, nel deserto del Qatar. (Bergamonews)