UFFICIALE - Hewlett Packard sarà il nuovo title sponsor Ferrari: i dettagli della partnership

UFFICIALE - Hewlett Packard sarà il nuovo title sponsor Ferrari: i dettagli della partnership
F1inGenerale SPORT

Ferrari ha ufficializzato la partnership pluriennale con Hewlett Packard, che diventerà quindi il nuovo title sponsor della scuderia a partire dal GP di Miami Dopo svariati anni di assenza, Ferrari torna ad avere un title sponsor. Pochi minuti fa, infatti, la scuderia di Maranello ha ufficializzato la partnership pluriennale con Hewlett Packard, nota multinazionale americana nel mondo dell’informatica, che diventerà quindi il nuovo title sponsor della scuderia a partire dal GP di Miami. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri media

In vista del Gp di Miami, in progrramma nel week-end tre il 3 e il 5 maggio, la Ferrari ha annunciato una livrea e delle tute speciali, caratterizzate da colorazioni inedite in epoca recente, l'azzurro La Plata e l’azzurro Dino. (Sky Tg24 )

Guardando la storia del Cavallino rampante in F1, non è la prima volta che la livrea, tipicamente rossa, subisce un cambiamento. A Miami, nel weekend del 4-5 maggio, la Ferrari si presenterà con una novità: le SF-24 di Charles Leclerc e Carlos Sainz avrà tratti in azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari HP (LA STAMPA Finanza)

Leclerc e Sainz come Surtees, Lauda e Regazzoni: la Ferrari svela le tute azzurre per Miami

Ferrari e HP Inc. hanno annunciato una storica title partnership pluriennale. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari e HP siglano una storica title partnership pluriennale. La collaborazione prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile ad accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team, e la Scuderia Ferrari Driver Academy. (Agenzia askanews)

La Ferrari si prepara alla prima delle tre trasferte negli Stati Uniti indossando una veste inedita. (La Gazzetta dello Sport)