Mafia: imprenditore denuncia il pizzo, quattro arresti a Corleone

Adnkronos INTERNO

Anche Corleone rompe il muro dell'omertà. Arriva dal paese dei boss Riina e Provenzano la prima denuncia di un imprenditore che decide di dire basta alle estorsioni di Cosa nostra e che fa arrestare i suoi aguzzini del pizzo. E' in corso dall'alba di oggi ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Un commerciante finito nel mirino del racket, titolare di un autosalone, ha confermato agli inquirenti la pressione delle ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il «locale» di ‘ndrangheta di Cutro (Crotone) stava diventando il punto di riferimento delle cosche del crotonese ed il suo presunto capo, Nicolino Grande Aracri, aveva intenzione di costituire una grande provincia in autonomia a quella reggina. (Latina24ore.it)

Come un martello fatto di musica e parole che si scaglia contro il duro muro del silenzio, "Il silenzio [...] (Balarm.it)

Palermo – Sono quattro i nuovi casi di estorsione, emersi nel corso delle indagini dell'operazione “Grande passo”, che ha portato all'arresto di quattro persone fra Corleone e Villafrati. (PUPIA)

C'è anche l'estorsione, all'Ospedale di Ponte a Niccheri (Nove da Firenze)

In quello che è stato a lungo il regno di Riina un imprenditore del settore edile vessato dai boss ha deciso di raccontare la sua odissea. E il blitz dei ... (Today)