Milan, Maldini risponde a Scaroni: "Sorrido pensando al mio passato"

Milan, Maldini risponde a Scaroni: Sorrido pensando al mio passato
Sport Mediaset SPORT

Botta e risposta La leggenda rossonera dopo l'affondo del presidente che aveva detto: "Spero che non stia guardando al proprio passato con un certo tasso di acrimonia" Botta e risposta. Paolo Maldini non resta in silenzio e affida al Corriere della Sera il proprio pensiero dopo l'affondo di Paolo Scaroni: "Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere". Il riferimento è proprio alle parole dell'attuale presidente del Milan che aveva risposto così a una domanda su Maldini: "Non l'ho più sentito. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Maldini replica a Scaroni: "Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere" (Milan News)

Paolo Maldini ha risposto a Paolo Scaroni dopo la Milano president’s recent bittersweet message, challenging suggestions of bitterness. (Football Italia)

La storica bandiera del Diavolo, che da dirigente ha contribuito a regalare il 19esimo scudetto nel 2022, un anno fa è stata allontanata per decisione del patron americano Gerry Cardinale, provocando un certo imbarazzo in società ma soprattutto la rivolta della quasi totalità dei tifosi milanisti. (Liberoquotidiano.it)

"Scaroni sul Milan: derby perso, futuro di Pioli e magagna infortuni. Frecciate a Maldini e Galliani"

Le parole di ieri di Paolo Scaroni, presidente rossonero, ad un evento organizzato dal Foglio Sportivo, descrivono bene la situazione al Milan: "Se posso confermare che Pioli non sarà l’allenatore la prossima stagione? No, non ve lo confermo. (Milan News)

PAROLE – «Se guardo al mio passato, non riesco a smettere di sorridere». Intercettato dal Corriere della Sera, Paolo Maldini, leggenda ed ex DT del Milan, ha replicato così al presidente rossonero Paolo Scaroni: (Milan News 24)

A partire dallo scudetto festeggiato dall’Inter nella casa del Diavolo: "Una serata pesante e difficile. Abbiamo perso troppe partite consecutive contro i nerazzurri, ci piacerebbe vincere ogni tanto. (IL GIORNO)