Gratteri ai sindaci: "Tollerenza zero, i voti dei mafiosi non vi servono"

Reggionline INTERNO

Il procuratore antimafia in Provincia: "Quando in un territorio è presente una colonia di calabresi ben strutturata, questi voti fanno gola a tutti. Ma attenti, perché un mafioso non so lo si toglie mai di dosso” FOTO ... (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paradiso naturale, poi cuore pulsante dell'industrializzazione del Mezzogiorno e infine simbolo del degrado ambientale e dello spreco di risorse pubbliche:..... (La Repubblica)

A dirlo è il procuratore antimafia Nicola Gratteri a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria che ha ricevuto dal comune di Bagnolo in Piano. REGGIO EMILIA "Il processo Aemilia deve essere celebrato a Reggio Emilia". (Gazzetta di Reggio)

E su Marcello Coffrini, presente all'incontro: "Gli fa bene, così avrà l'opportunità di sentire e di ... (reggiosera.it)

Dalla Regione Emilia-Romagna arriva la disponibilità a contribuire all’allestimento, presso il Tribunale di Reggio Emilia, di un’aula bunker nel caso in cui la città emiliana ospiti il dibattimento del processo Aemilia. (Bologna 2000)

Il protocollo, per cui le cui richieste di sottoscrizione saranno aperte in gennaio, consente di adottare nuovi, importanti strumenti nella lotta all'azione delle mafie in campo amministrativo ed in particolare edilizio ed urbanistico. (Rosa Rossa)

Il procuratore Nicola Gratteri diventa cittadino di Bagnolo in Piano. BAGNOLO. (Gazzetta di Reggio)