Mafia, il procuratore Gratteri ai sindaci: “Fatevi un esame di coscienza…”

Agora Magazine INTERNO

BOLOGNA – Cari sindaci, non volete mafiosi nei vostri Comuni? E allora cominciate a farvi a “un esame di coscienza per capire quando siete stati distratti e disattenti. Il mafioso cerca consenso, vota e fa votare e quando in un territorio e' presente ... (Agora Magazine)

Ne parlano anche altri media

BAGNOLO. Il procuratore Nicola Gratteri diventa cittadino di Bagnolo in Piano. (Gazzetta di Reggio)

L'assemblea dei ... (Rosa Rossa)

Il procuratore aggiunto di Reggio Calabria stamattina alla presentazione in Provincia del Protocollo sulla legalità: "I centomila euro vanno trovati" . (reggiosera.it)

"Il ... A dirlo è il procuratore antimafia Nicola Gratteri a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria che ha ricevuto dal comune di Bagnolo in Piano. (Gazzetta di Reggio)

Dalla Regione Emilia-Romagna arriva la disponibilità a contribuire all’allestimento, presso il Tribunale di Reggio Emilia, di un’aula bunker nel caso in cui la città emiliana ospiti il dibattimento del processo Aemilia. (Bologna 2000)

Paradiso naturale, poi cuore pulsante dell'industrializzazione del Mezzogiorno e infine simbolo del degrado ambientale e dello spreco di risorse pubbliche:..... (La Repubblica)