Ior: dimessi due membri. P. Lombardi, tra «qualche mese» la loro sostituzione

Toscanaoggi.it INTERNO

Due membri dello Ior (Istituto per le Opere di Religione) si sono dimessi. A renderlo noto ai giornalisti è stato padre Federico Lombardi, direttore della Sala Stampa della Santa Sede, che ha precisato anche sull'inchiesta riguardante il costruttore ... (Toscanaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A proposito delle notizie apparse sulla stampa negli ultimi giorni a proposito del fallimento della ditta "Edil Ars" e dell'arresto per bancarotta fraudolenta del costruttore ... (Il Messaggero)

La commissione giudicatrice dei tanti lavori degli studenti che vi hanno preso parte è composta da Maria Pia Abate, Filomena... (Nuovo Sud)

“Queste sono dimissioni che ho maturato da diverso tempo – ci ha riferito Abate – Ho ritenuto necessario non essere complice dell’immobilismo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le dimissioni presentate al Presidente della Commissione ... (Borsa Italiana)

“Le competenti autorità della Santa Sede e dello Stato della Città del Vaticano hanno avviato le indagini stabilite dall'ordinamento vaticano nel 2013, dando seguito a segnalazioni di attività sospette riconducibili” ad Angelo Proietti e “sottoponendo ... (Servizio Informazione Religiosa)

(askanews) - La sala stampa della Santa Sede rende noto che il Vaticano ha sequestrato "tutte le risorse finanziarie interessate" presso lo Ior (Istituto per le Opere di Religione) di Angelo Proietti, imprenditore ... (askanews)