Il piccolo Jarrius Robertson MVP dell'All Star Game: un canestro in faccia alla malattia

Eurosport.it SPORT

Ha 14 anni e da 13 combatte contro una malattia al fegato. Nella sua New Orleans ha potuto vivere il sogno di giocare con i campioni della NBA, scendere in campo all'All Star Game e ricevere l'ovazione del pubblico. Il suo pegno? Canestri, balletti e ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La stella dei Pelicans ha vinto il premio di MVP della partita, la sua squadra si è assicurata le prestazioni di DeMarcus Cousins, lungo dei Kings che con Davis andrà a formare sotto ... (Tuttosport)

Nella notte dell'All Star Game, la breaking News arriva si da New Orleans, ma ancora più forte da Sacramento. Il top scorer è stato proprio Anthony Davis, col nuovo record assoluto di 52 punti (anche 10 rimbalzi e 26/39 dal campo). (ReggioNotizie)

Risultato All Star Game 2017, vince Ovest! – Grande spettacolo allo Smoothie King Center di New Orleans per l'ultimo, attesissimo atto, dell'All Star Game 2017: la partita delle stelle fra Ovest ed Est. (SportFair)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Dopo l'approdo di James Allison al posto di Paddy Lowe, la Mercedes si è assicurata la permanenza di Toto Wolff e Niki Lauda alla guida della scuderia sino a tutto il 2020. (Il Giornale di Vicenza)

La 66esima edizione dell'AllStar Game di NBA è stato vinta dalla squadra della Western Conference che sul parquet di New Orleans,si è imposta per 192-182. (TodaySport.it)

Per la terza volta di fila, la Western Conference ha vinto l'All Star Game Nba. (Italpress)