Davis ne fa 52 e batte il record di Chamberlain e trascina l'Ovest al successo nell'All Star Game

Eurosport.it SPORT

La Western Conference vince per la terza volta consecutiva l'All-Star Game NBA. I campioni dell'Ovest si impongono 192-182 contro quelli dell'Est nella gara delle stelle disputata a New Orleans. Sarà un'edizione 2017 che rimarrà nella storia della NBA ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Per la terza volta di fila, la Western Conference ha vinto l'All Star Game Nba. (Italpress)

La stella dei Pelicans ha vinto il premio di MVP della partita, la sua squadra si è assicurata le prestazioni di DeMarcus Cousins, lungo dei Kings che con Davis andrà a formare sotto ... (Tuttosport)

Risultato All Star Game 2017, vince Ovest! – Grande spettacolo allo Smoothie King Center di New Orleans per l'ultimo, attesissimo atto, dell'All Star Game 2017: la partita delle stelle fra Ovest ed Est. (SportFair)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Dopo l'approdo di James Allison al posto di Paddy Lowe, la Mercedes si è assicurata la permanenza di Toto Wolff e Niki Lauda alla guida della scuderia sino a tutto il 2020. (Il Giornale di Vicenza)

Nella notte dell'All Star Game, la breaking News arriva si da New Orleans, ma ancora più forte da Sacramento. La stella dei ... (ReggioNotizie)

La 66esima edizione dell'AllStar Game di NBA è stato vinta dalla squadra della Western Conference che sul parquet di New Orleans,si è imposta per 192-182. (TodaySport.it)