Terrorismo, espulso tunisino fermato vicino alla moschea a Latina

La Prima Pagina INTERNO

Il nordafricano è sospettato di terrorismo. A dare la notizia il Ministro dell’Interno Angelino Alfano. Il tunisino aveva con sè una pubblicazione riconducibile all’area radicale islamica. Nella sua abitazione, ha spiegato il Ministro, gli investigatori hanno trovato scritti per spingere i giovani…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L'episodio ricorda quanto successo a Domenico Maurantonio, il 17enne morto ... (Rosa Rossa)

Il giovane, che non risiedeva nel collegio, avrebbe deciso di ... Milano, 17 mar. (askanews)

Tragedia questa mattina in via Gustavo Modena, a Milano. Il corpo senza vita di un ragazzo è stato trovato verso le 10 nel cortile di una residenza universitaria. (Milano Fanpage)

Il ... Un uomo, presumibilmente uno studente universitario, è morto precipitando da una residenza per universitari in via Nullo a Milano. (Leggo.it)

Giallo a Milano: il corpo senza vita di un ragazzo sulla trentina è stato rinvenuto in un cortile di una residenza universitaria, in via Gustavo Modena. (PontileNews)

MILANO – Il ragazzo morto precipitando dallo studentato in via Nullo, a Milano, si chiamava Paolo Ivan P., era nato a Milano 27 anni fa e non viveva all'interno della struttura. (Blitz quotidiano)