Passo indietro dell'Italia: caro Conte, così non va

DiariodelWeb.it SPORT

Lezione di calcio alla nuova nazionale di Antonio Conte. Alla prima prova realmente impegnativa contro i croati di Kovac, gli azzurri hanno mostrato evidenti limiti tattici, di esperienza e soprattutto qualitativi. Ora è necessaria una revisione della difesa a tre, ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il "necessario" consolidamento dei conti pubblici è uno degli elementi che rallentano il recupero.... (La Repubblica)

Tra di loro anche... Sono sedici gli ultrà croati finiti in carceri dopo i fatti incresciosi di Mila no. (JuveNews24)

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)

La polizia è intervenuta, fermando ed ... Dopo il lancio di fumogeni durante Italia-Croazia, diversi ultras ospiti hanno lanciato oggetti verso le forze dell'ordine al di fuori dell'impianto milanese. (Tiscali)

Rallenta la Nazionale di calcio . Allo stadio Meazza a San Siro primo pareggio degli azzurri gestione Antonio Conte . (Il Giornale dello sport)

Ma se a Marassi il delirio di Ivan Bogdanov e compagni aveva portato alla sospensione della gara, stavolta almeno Italia-Croazia è riuscita ad ... (Datasport)