In Italia rafforzati i controlli

Avvenire.it ESTERI

L'eco dell'attentato di Berlino (e dei fatti di Ankara) fa ripiombare anche l'Italia in un clima che, pur senza confessarlo, si sperava di avere in parte superato. E così, mentre il premier Paolo Gentiloni alla fine di un Cdm già impegnativo (anche se ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

All'indomani dell'attacco al mercatino di Natale a Berlino, il cui bilancio parla di almeno 12 morti e una cinquantina di feriti, è scattata l'allerta in molti Paesi europei dove sono state immediatamente innalzate le misure di sicurezza. (In Terris)

20 dicembre 2016 15:12. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Dopo l'attentato che ieri sera a Berlino ha provocato 12 morti e diverse decine di feriti, il governo italiano ha deciso oggi di rafforzare le misure di sicurezza e di aumentare i controlli in occasione di eventi natalizi. (Milano Finanza)

ROMA, 20 DICEMBRE - Dopo gli attentati avvenuti ieri, 19 dicembre, ad Ankara e Berlino, l'Italia dichiara di innalzare le misure di sicurezza antiterrorismo, soprattutto in prossimità delle feste natalizie. (InfoOggi)

Gli investigatori italiani sono in contatto con ... (Rai News)

Nel nostro Paese non vi è un vero e proprio allarme terrorismo, ma si teme che, in occasione di eventi pubblici per le festività, possano entrare in azione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)