Berlino: Bologna, rafforzate misure di sicurezza

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Bologna, 20 dic. - Sono state rafforzate le misure di vigilanza e sicurezza sugli obiettivi 'sensili' e quelli ritenuti maggiormente a rischio: questa la decisione presa in mattinata dal Comitato provinciale per l'odine e la sicurezza pubblica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

ROMA, 20 DICEMBRE - Dopo gli attentati avvenuti ieri, 19 dicembre, ad Ankara e Berlino, l'Italia dichiara di innalzare le misure di sicurezza antiterrorismo, soprattutto in prossimità delle feste natalizie. (InfoOggi)

Si è tenuta martedì in prefettura la riunione del comitato per l'Ordine e la Sicurezza, il giorno dopo l'attentato alla capitale tedesca. La Redazione. (VeneziaToday)

Gli investigatori italiani sono in contatto con ... (Rai News)

Lo dice una nota del Viminale ... (Milano Finanza)

Nel nostro Paese non vi è un vero e proprio allarme terrorismo, ma si teme che, in occasione di eventi pubblici per le festività, possano entrare in azione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All'indomani dell'attacco al mercatino di Natale a Berlino, il cui bilancio parla di almeno 12 morti e una cinquantina di feriti, è scattata l'allerta in molti Paesi europei dove sono state immediatamente innalzate le misure di sicurezza. (In Terris)