Papa Ratzinger e la sua "rivoluzione", un anno fa le sue dimissioni

Il Messaggero ESTERI

​La stagione dei veleni in Vaticano sembra non finire mai. E persino sull'anniversario delle dimissioni di Papa Ratzinger si allunga un'ombra. Inquietante. Secondo il cardinale Tarcisio Bertone potrebbero esserci in circolazione delle altre carte riservate ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

L’assemblea ha approvato una procedura rapida che riduce da sei a…Leggi Tutto → Novità per la Chiesa anglicana. (La Prima Pagina)

Ho visto davanti a me i cardinali, alcuni increduli, altri non avevano capito bene. Intervistato dal Gr1 Mons. (Il Messaggero)

Domenico Agasso jr. Il portavoce vaticano: Ratzinger «ha conservato il suo sorriso», vive appartato «ma non isolato». (La Stampa)

Un credente può perdere la fede a causa delle sue passioni e vanità, mentre un pagano può diventare credente attraverso la sua umiltà: questo, in sintesi, quanto ha detto il Papa stamani durante la Messa presieduta a Santa Marta. (La Perfetta Letizia)

L'iniziativa, promossa dal Prevosto di Lecco mons. L’incontro, che si terrà presso la “Sala Conferenze” Palazzo... (ResegoneOnline)

Un anno fa, come domani, papa Benedetto XVI comunicava la decisione di lasciare il pontificato. di Elisabetta Lo Iacono... (La Perfetta Letizia)