Agguato di camorra a Casavatore: un morto e un ferito

PUPIA INTERNO

Casavatore (Napoli) – Ciro Cortese, 37 anni, è stato ucciso in un agguato in via Galvani, a Casavatore (Napoli), nelle vicinanze di un bar, il Gran Caffè Vittoria. Sembra che la vittima fosse già nota alle forze dell'ordine, in quanto considerata vicino al clan dei ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

pistola Agguato nel napoletano a Casavatore, dove un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso nei pressi del “Gran Caffè Vittoria” in via Galvani. (Mediterranews)

(ANSA) - NAPOLI, 27 APR - Un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso in un agguato in via Galvani, a Casavatore (Napoli), nei pressi di un bar. Cortese - secondo quanto riferiscono i carabinieri - è già noto alle forze dell'ordine. (Il Messaggero)

La vittima è Ciro Cortese, già noto alle forze dell'ordine. Ciro Cortese, 37 ... (NapoliToday)

A dare la notizia è Il Mattino il quale ha comunicato che ... (Vesuvio Live)

Un uomo, Ciro Cortese, di 37 anni, è stato ucciso in un agguato in via Galvani, a Casavatore (Napoli), nei pressi di un bar. Cortese – secondo quanto riferiscono i carabinieri – è già noto alle forze dell'ordine. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' accaduto domenica pomeriggio, ignoto hanno sparato colpi di arma da fuoco ai danni di un'abitazione privata. (RagusaTG)