Roma, ottantenne campano travolto e ucciso in via Anagnina

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato di 81 anni, originario della provincia di Salerno, è stato travolto e ucciso alla periferia della Capitale. Il conducente dell’auto ha tentato di allontanarsi dal luogo dell’incidente ma è stato fermato poche centinaia di metri più avanti da un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

La bambina era in auto insieme alla madre che si è ribaltata. Coinvolto nell’incidente avvenuto nei pressi dello svincolo di Cardinale Portanova, prima della galleria di Spirito Santo, anche un altro mezzo. (La Prima Pagina)

Terribile impatto tra una moto di grossa cilindrata e una Renault Megane. Le vittime sono Giuseppe Sardella, 43 anni di Barletta barlettano e Gaetano Antonucci, 60 anni di San Ferdinando. (La Prima Pagina)

Alla guida di…Continua a leggere → E’ il bilancio di un incidente stradale accaduto a Pordenone in via Nuova di Corva, dove si è verificato uno scontro frontale tra una Mercedes e una Fiat Punto. (La Prima Pagina)

Ancora mistero sulle cause del rogo (Corriere della Sera)

A bordo dell'auto incendiata, vi... (Città di Ariano . IT)

Sommario: Valetina Zerilli ha perso la vita, la figlioletta di 1 anno gravemente feritaUna donna di 28 anni, madre di 4 figli ed incinta all'ottavo mese, Valentina Zerilli (nella foto) è morta in un incidente stradale alla periferia di Petrosino, nel trapanese. (Nuovo Sud)