Ciclista amatoriale travolto e ucciso sulla strada Ragusa - Marina di Ragusa

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stato investito da un pensionato di 79 anni alla guida di una Volkswagen Polo questa mattina alle 9Un ciclista amatoriale Giuseppe Cicciarella, 43 anni, di Ragusa è stato travolto da un'auto sulla strada Ragusa-Marina di Ragusa ed è morto sul colpo. Alla guida dell'auto, una Volkswagen Polo, un... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'incidente è rimasta gravemente ferita una... (Nuovo Sud)

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda,ieri 22 novembre, in serata, è dovuta intervenire, in via Gelsi, sempre a Grottaminarda, per un incidente stradale che vedeva coinvolte due autovetture, di cui una, dopo l'impatto frontale, prendeva fuoco. (Città di Ariano . IT)

Interessate una Fiat Panda e una Polo che stavano entrambe…Continua a leggere → La bambina era in auto insieme alla madre che si è ribaltata. (La Prima Pagina)

Evacuata Charing Cross dopo che le fiamme sono divampate su un treno fermo lungo il binario numero 6. (Corriere della Sera)

Un uomo, il padre della neonata, è gravemente ferito. Alla guida di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Terribile impatto tra una moto di grossa cilindrata e una Renault Megane. Le vittime sono Giuseppe Sardella, 43 anni di Barletta barlettano e Gaetano Antonucci, 60 anni di San Ferdinando. (La Prima Pagina)