Usa, scoppio in carcere: decine feriti

Rai News ESTERI

01 maggio 2014 11.29 Un'esplosione di gas in una prigione della Florida ha provocato il crollo parziale della struttura e il ferimento di circa un centinaio di persone. Le prime stime parlano di un numero fra i 100e i 150 feriti tra detenuti e guardie. Al momento ... (Rai News)

Su altre fonti

Tra i feriti, dicono le fonti, ci sono sia detenuti sia guardie della sicurezza. L'esplosione ha scosso le abitazioni nel raggio di circa 4 chilometri e le autorità sono state costrette nelle ore ... (PUPIA)

Sono tra i 100 e i 150 invece i feriti a Pensacola. Un'esplosione, forse causata da una fuga di gas, ha provocato la morte di due persone ieri sera, mercoledì, in un carcere in Florida. (RSI.ch Informazione)

Al momento dell'incidente 600 detenuti erano in carcere. Crollata anche buona parte della struttura - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

150 i feriti tra detenuti e personale carcerario. 2 persone hanno perso la vita in Florida, in un carcere, dopo una esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. (L'Occidentale)

Florida: esplosione in prigione, 100-150 feriti. A+ A-. (Giornale di Puglia)

Una violenta esplosione ha interessato un carcere della Florida che è stato sgombrato. Molti i feriti e risulterebbero anche due vittime. (Articolotre)