TENNIS: US OPEN. CINESE PENG PRIMA SEMIFINALISTA

Tennis.it SPORT

NEW YORK (STATI UNITI) - Shuai Peng e' la prima semifinalista degli Us Open femminili. La tennista cinese ha sconfitto nei quarti, con il punteggio di 6-2 6-1, la baby svizzera Belinda Bencic. . mc/red. News in collaborazione con Italpress. « TENNIS: ... (Tennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il successo sulla tedesca Kerber la svizzera ha piegato anche Jelena Jankovic, numero 10 al mondo, conquistando i quarti agli US Open. NEW YORK (USA) – La favola di Belinda Bencic si è arricchita di un nuovo capitolo. (TicinOnline.ch)

Per la 14esima volta di fila Roger Federer approda negli ottavi degli Us Open ma l'ex numero uno del mondo fatica un po' piu' del previsto davanti a Marcel Granollers. In svantaggio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK (USA) - Nella sfida valida per i quarti di finale degli US Open, Belinda Bencic è stata nettamente battuta dalla cinese Shuai Peng con il risultato di 6-2, 6-1. (TicinOnline.ch)

Belinda Bencic (WTA 59) non vuole smettere di stupire. Il talentino del tennis elvetico ha scritto un'altra bella pagina andando a sconfiggere per 7-6 (8/6) 6-3 la più quotata Jelena Jankovic (10) e approdando per la prima volta ai quarti di uno Slam. (RSI.ch Informazione)

NEW YORK - Una grande Belinda Bencic raggiunge gli ottavi di finale agli US Open: la 17enne sangallese ha superato negli ottavi la quotata Jelena Jankovic (Ser/9) con il risultato di 7-6 (8/6) 6-3. (Corriere del Ticino)

La favola di Belinda Bencic si è arricchita di un nuovo capitolo. In due ore e 2 minuti la Bencic si è imposta per 7-6, ... (Sportevai.it)