Us Open, Hingis: “Bencic brava, mi ha sorpreso. Siamo diverse”

Sportevai.it SPORT

Una ai quarti di finale in singolare, l'altra in doppio agli Us Open. Martina Hingis e Belinda Bencic hanno molto in comune: la nazionalità e soprattutto l'allenatrice. La rivelazione di New York è seguita dalla mamma di Martina che ne ha curato l'esplosione ... (Sportevai.it)

Su altri giornali

NEW YORK - Una grande Belinda Bencic raggiunge gli ottavi di finale agli US Open: la 17enne sangallese ha superato negli ottavi la quotata Jelena Jankovic (Ser/9) con il risultato di 7-6 (8/6) 6-3. (Corriere del Ticino)

Capace di sconfiggere due top 10 in pochi giorni, i sogni di gloria della giovane promessa ... (TicinOnline.ch)

Dopo il successo sulla tedesca Kerber la svizzera ha piegato anche Jelena Jankovic, numero 9 al mondo, conquistando i quarti agli Us Open. In due ore e 2 minuti la Bencic si è imposta per 7-6, ... (Sportevai.it)

Dopo il successo sulla tedesca Kerber la svizzera ha piegato anche Jelena Jankovic, numero 10 al mondo, conquistando i quarti agli US Open. In due ore e 2 minuti la ... (TicinOnline.ch)

In svantaggio ... - Black-out per un set, poi tutto come da programma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Belinda Bencic (WTA 59) non vuole smettere di stupire. Il talentino del tennis elvetico ha scritto un'altra bella pagina andando a sconfiggere per 7-6 (8/6) 6-3 la più quotata Jelena Jankovic (10) e approdando per la prima volta ai quarti di uno Slam. (RSI.ch Informazione)