Costa d'Avorio: Aurier salva la vita a Moussa Doumbia. Ma nella stessa partita il terzino del Psg…

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Durante la gara tra Costa d'Avorio e Mali, sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali, Serge Aurier ha di fatto salvato la vita all'avversario Moussa Doumbia, che era rimasto a terra dopo uno scontro con Lamina Koné. Il terzino del Psg ha subito ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un duro scontro con Lamine Kone, il ... Stavolta il “bad-boy” di proprietà del Psg si è distinto per un bellissimo gesto durante Costa d'Avorio-Mali. (oneCalcio)

YAMOUSSOUKRO (Costa d'Avorio) - Nel match fra Costa d'Avorio e Mali, valido per le qualificazione a Russia 2018, Serge Aurier, difensore ivoriano finito nell'occhio del ciclone per il suo gesto della gola tagliata dopo un gol, si è reso protagonista di ... (tio.ch)

Dopo uno scontro di gioco fortuito infatti il 22enne centrocampista maliano Moussa Doumbia, che milita ... (Mai Dire Calcio)

Il difensore del Paris Saint Germain spesso è volentieri balzato agli onori della cronaca per episodi tutt'altro che edificanti si è reso protagonista di un gesto eroico. Il tutto è accaduto nel ... (Calcio Fanpage)

Di solito lo dipingono come un bad boy e lui con alcune scelte sbagliate non ha certo fatto cambiare idea sulla sua reputazione. (fcinter1908)

Protagonista in positivo è ... Tragedia sfiorata durante la partita di qualificazione ai mondiali tra Costa D'Avorio e Mali. (CalcioWeb)