Corruzione: arrestato Antonio Gozzi, presidente di Federacciai

Noi Notizie ESTERI

Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, è stato arrestato a Bruxelles. L'ipotesi accusatoria nei suoi confronti è di avere tentato di corrompere autorità della Repubblica del Congo per ottenere commesse. Quando si parla di acciaio, inevitabile, il capitolo ... (Noi Notizie)

Su altre fonti

Dopo l'interrogatorio la decisione del giudice belga.. (La Repubblica)

A farne le spese questa volta è Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, l'associazione delle aziende siderurgiche italiane, amministratore delegato del Duferco nonché patron della ... Uno scandalo tira l'altro. (ilgiornaleditalia)

Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia ... (Brescia Oggi)

Il presidente di Duferco e di Federacciai, Antonio Gozzi, è stato arrestato a Bruxelles dalle autorità belghe. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ieri sera a Bruxelles è stato arrestato l'amministratore delegato della Duferco (che ha sede a Lugano) Antonio Gozzi, 61 anni, presidente dell'Entella (club che milita in serie B) e di Federacciai (associazione delle aziende siderurgiche italiane). (Today)

CHIAVARI - "Gli hanno messo le manette dietro la schiena, gli hanno tolto gli occhiali e lo hanno trattato come se fosse il peggiore dei delinquenti", dopo aver risposto a undici ore di domande. (Primocanale)