Gozzi arrestato, M5S: “Difendeva i Riva, è la sua Waterloo”

Genova24.it ESTERI

“L'arresto del presidente di Federacciai nonché ad di Duferco Antonio Gozzi è la Waterloo dell'uomo che difendeva la gestione criminale dei Riva all'Ilva di Taranto”. A dichiararlo è Andrea Cioffi, capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato, che ricorda le ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'interrogatorio la decisione del giudice belga.. (La Repubblica)

CHIAVARI - "Gli hanno messo le manette dietro la schiena, gli hanno tolto gli occhiali e lo hanno trattato come se fosse il peggiore dei delinquenti", dopo aver risposto a undici ore di domande. (Primocanale)

Il provvedimento è stato disposto dal giudice istruttore Michel Claise per presunti episodi di corruzione nella Repubblica democratica del Congo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Uno scandalo tira l'altro. A farne le spese questa volta è Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, l'associazione delle aziende siderurgiche italiane, amministratore delegato del Duferco nonché patron della ... (ilgiornaleditalia)

Gozzi è stato ... (Today)

Antonio Gozzi, presidente di Federacciai e Ceo di Duferco. Al centro dell'indagine una serie di mazzette per favorire appalti nel gioco d'azzardo in Congo. (Brescia Oggi)