Alla fiaccolata dell’onestà Grillo dice “resto ai margini”

altroquotidiano.it INTERNO

“Non lascio il Movimento perché è nel mio Dna. Però resto un po’ ai margini. Parlamentari e attivisti devono diventare il volto del movimento”. “Sono orgoglioso di questi ragazzi. Magari li ho un po’ danneggiati a volte con la mia irruenza, ma è per il troppo affetto”. Beppe Grillo ha detto queste parole a... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

E’ iniziata stamane nel gazebo di SEL, in piazza Indipendenza, la raccolta firme dei cittadini a sostegno delle farmacie comunali di Pomezia e per scongiurare la chiusura e alienazione dell’Ospedale Carlo Forlanini di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

Siamo gia' ... Se ne deve andare per dare al M5S la possibilita' di governare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo aver manifestato dal palco di Ostia il suo apprezzamento per il leader greco, Grillo pubblica sul suo blog un "elogio" del referendum greco. 28 giugno 2015 14:39. (Fanpage)

Beppe Grillo ha accolto così i cinquemila che ieri sera a Ostia hanno dato vita alla Fiaccolata dell'onestà.In piazza dei ... (Magazine Donna News)

- "Avevo dei dubbi su Tsipras, invece quell'uomo si sta comportando in maniera straordinaria, portando al popolo greco l'ultima parola". "Qualsiasi sindaco se lo lasci li' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Figurati se io me ne vado dal movimento, è nel mio Dna". commenta. (il Giornale)