Blockbuster posta su Twitter dopo sei anni di silenzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

L’ultimo Blockbuster esistente è situato a Bend, Oregon.

L’account ha twittato verso le 17, ora italiana, “Stiamo solo dando un’occhiata” con l’emoticon della manina che saluta, retwittato un post di Airbnb che parla di come sia possibile pernottare all’interno dell’ultimo Blockbuster esistente, per poi twittare ancora, nove ore dopo, “Abbiamo visto abbastanza.

L’account ufficiale di Twitter di Blockbuster ha twittato Martedì per la prima volta in sei anni, in vista di una nuova partnership con Airbnb per festeggiare i vent’anni dell’ultimo store esistente (che potete trovare a questo link). (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Come Blockbuster. Per chi c’era, un dolcissimo ricordo, per chi non c’era, invece, un’epoca quasi mitologica. (Business Insider Italia)

Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento. (Morningstar)

Negli ultimi mesi, ci sono mancate le visite regolari di amici, vicini e turisti di tutto il mondo. Qui si svolgerà un pigiama party in pieno stile anni ’90:. “Hey, residenti nella contea di Deschutes! (DR COMMODORE)

L’iniziativa è per ora limitata ai soli giorni del 18, 19 e 20 settembre e aperta solo ai residenti di Deschutes County. L’eredità dei Blockbuster tradizionali, nell’era di Netflix e dello streaming, è oggi raccolta da videoteche ancora presenti anche in Italia e dalla catena Blockbuster Village che però come si legge anche sul sito ufficiale è una “nuova catena”. (Punto Informatico)

La sua quotazione in Borsa quest'anno era stata annunciata dal gruppo stesso lo scorso settembre, ma senza fornire alcuna tempistica né dettagli sull'operazione. (Finanza.com)

Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo. L’unico negozio Blockbuster ancora esistente al mondo consentirà a tre piccoli gruppi di persone di trascorrere una notte diversa al suo interno, guardando una maratona dei loro film preferiti. (MangaForever.net)