Più appartamenti e meno Airbnb per la pandemia

Ticinonews.ch ECONOMIA

Più offerta di affitti. Sul mercato degli appartamenti in locazione la pandemia da coronavirus lascia tracce nettamente maggiori.

La pandemia ha colpito in modo particolarmente duro gli operatori che affittano appartamenti a breve termine a turisti e a chi viaggia per lavoro.

È quanto emerge da uno studio di Raiffeisen, che mette in luce anche fenomeni come il calo dell’offerta di Airbnb.

I prezzi delle case unifamiliari non si sono quasi mossi (-0,1%), mentre gli appartamenti sono diventati un po’ più cari (+0,5%). (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti. (Requadro)

Le prenotazioni sono limitate, per soli tre giorni, nel mese di Settembre e saranno effettuabili sulla piattaforma AirB&B. La trovata è stata comunicata nel primo post su Twitter della storia della catena americana. (NewNotizie)

L’unico negozio Blockbuster ancora esistente al mondo consentirà a tre piccoli gruppi di persone di trascorrere una notte diversa al suo interno, guardando una maratona dei loro film preferiti. Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo. (MangaForever.net)

Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento. (Morningstar)

La partnership tra l’ultimo Blockbuster aperto al mondo a AirBnb potrebbe renderti molto felice. Blockbuster, così come il video noleggio in generale, è una di quelle realtà che ci fa tornare indietro in un recente passato spesso ricordato con nostalgia. (DR COMMODORE)

La sua quotazione in Borsa quest'anno era stata annunciata dal gruppo stesso lo scorso settembre, ma senza fornire alcuna tempistica né dettagli sull'operazione. (Finanza.com)