Rinnovo Inzaghi stabilito, il Milan si intromette nella corsa a due obiettivi: le top news delle ore 13

L'Interista SPORT

Rinnovo Inzaghi stabilito, il Milan si intromette nella corsa a due obiettivi: le top news delle ore 13 Inter a tutto tondo. Dall'esclusiva de L'Interista con le parole dell'Avvocato Chirico sul caso Acerbi-Juan Jesus passando per gli ultimi aggiornamenti tra Oaktree e Steven Zhang, con la società d'investimento statunitense che pone dei vincoli inevitabili al proprietario del club nerazzurro per il riscadenziamento del prestito. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Nel caso in cui Inzaghi dovesse restare alla guida dell'Inter fino al 2027, il tecnico piacentino diventerebbe il secondo per longevità sulla panchina nerazzurra. (fcinter1908)

L’Inter continua nel suo progetto triennale di rinnovamento dei contratti. Dopo il management, il club è pronto a ritoccare anche Simone Inzaghi. (Inter-News)

Simone Inzaghi e l’Inter: un rapporto che parte dalla critica e termina nella fiducia. Per questo il rinnovo di contratto sempre essere sempre più vicino. (Inter-News)

Simone Inzaghi va verso il terzo rinnovo della sua, finora, triennale esperienza all'Inter. Questo è il più importante perché arriva nella stagione che porta allo scudetto della seconda stella e perché la società, nell'ultimo anno, ha compreso davvero l'importanza del suo allenatore, mentre solo un anno fa si facevano i nomi dei possibili sostituti, prima che l'approdo alla finale di Champions fermasse qualsiasi illazione su un nuovo tecnico in nerazzurro. (Napoli Magazine)

“Il Cholo nerazzurro?”, gli è stato chiesto prima della sfida all’Atletico Madrid. Aprire un ciclo è l’obiettivo di ogni allenatore, ma è difficile rimanere a lungo nello stesso club. (La Gazzetta dello Sport)

ASSOLTO – Massimo Brambati è sicuro e non dà alcuna responsabilità al tecnico nerazzurro in un frangente: «È uscita dalla Champions League ma Inzaghi qui ha 0% di colpe. Perché a mio avviso è stata interpretata male dai giocatori la partita di ritorno, non dall’allenatore, che non ha commesso alcun errore. (Inter-News)