Da Como a Fano a piedi dopo aver litigato con la moglie: in attesa di altri riscontri

Bufale.net ECONOMIA

Dal database risultava che l’uomo, 48 anni, era ricercato come scomparso a seguito della denuncia presentata dalla stessa moglie presso la Questura di Como.

La polizia ha messo a disposizione dell’uomo una stanza presso l’hotel Augustus dopo aver avvertito la moglie del ritrovamento.

Una volta fermato, l’uomo non ha opposto resistenza e in Commissariato ha raccontato di essersi incamminato per sbollire una lite con la moglie. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri giornali

In un secondo momento, alla partenza della Lotteria fissata per il 1 gennaio 2021, il sistema lotteria riceverà, a fronte di ogni acquisto, esclusivamente i dati riguardanti l’importo speso, la modalità di pagamento e il codice lotteria, non consentendo, quindi, il tracciamento degli acquisti. (Zoom24.it)

Nel primo giorno di richiesta del codice lotteria scontrini, sono stati circa 427 mila i cittadini che lo hanno scaricato. In dettaglio, dice l’Agenzia delle Entrate, il sistema riceverà, a fronte di ogni acquisto, esclusivamente i dati riguardanti:. (InvestireOggi.it)

La notizia è stata ‘ufficializzata’ a seguito dell’incontro tra i consiglieri regionali del Pd Maurizio Mangialardi e Anna Casini e il ministro De Micheli per ‘fare il punto sul piano infrastrutturale delle Marche’. (il Resto del Carlino)

A sottolineare questo ritardo è anche il gruppo Custom, compagnia hi-tech italianache dal 1992 produce soluzioni tecnologiche integrate e connesse come stampanti fiscali, registratori telematici, pos e software di gestione per commercianti e imprese. (Wired.it)

Il clima è cambiato e spero che i Comuni delle Vallate siano sempre più coinvolti sui grandi temi, come sanità e rifiuti, e non solo sulle questioni secondarie". I sindaci delle Vallate del Cesano e del Metauro sono pronti a cogliere l’invito al dialogo lanciato dal sindaco Massimo Seri su sanità, rifiuti, infrastrutture e servizi. (il Resto del Carlino)

Leggi Anche Lotteria degli scontrini antievasione al via, Lega e Fratelli d’Italia la boicottano: “Vogliono controllare cosa compriamo”. Un intervento che per gli esercenti comporta ulteriori costi: fino a 300 euro tra installazione del software e scanner per la lettura del codice lotteria. (Il Fatto Quotidiano)